MILAN FEMMINILE - Il Milan Femminile di Maurizio Ganz è in Semifinale di Coppa Italia. Al Vismara è bastato lo 0-0 con il Sassuolo, dopo l'1-1 dell'andata. A fare la differenza è stato il gol in trasferta segnato da capitan Giacinti. Il match del Vismara ha visto anche lo storico debutto tra le rossonere della giapponese Yui Hasegawa. Tucceri Cimini e Dowie sono andate vicine al gol che alla fine comunque non è servito. Sono ora cinque i risultati utili consecutivi nel 2021 (dopo la sconfitta in Supercoppa del 6 gennaio). In Semifinale di Coppa Italia l'avversaria uscirà vincente del Quarto di Finale tra Inter e Fiorentina, il cui ritorno è in programma domani (2-0 per le nerazzurre nel match d’andata).
MILAN-SASSUOLO 0-0 (andata 1-1)
MILAN (3-5-2): Korenčiová; Spinelli, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Vero, Jane (22'st Mauri), Grimshaw (22'st Hasegawa), Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti (42'st Čonč). A disp.: Piazza; Rask, Rizza, Nano, Tamborini, Vitale. All.: Ganz.
SASSUOLO (3-4-1-2): Lemey; Lenzini, Filangeri, Orsi; Santoro (25'st Cambiaghi), Tomaselli (42'st Micheli), Mihashi, Philtjens; Dubcová; Bugeja (1'st Monterubbiano), Pirone. A disp.: Lulli; Brignoli, Da Calan, Bratu, Pellinghelli, De Bona. All.: Piovani.
Arbitro: Marotta di Sapri.
Ammonite: 33' Agard (M), 44' Lenzini (S), 34' st Mauri (M).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!