MILAN FEMMINILE - Il Milan Femminile di Maurizio Ganz è in Semifinale di Coppa Italia. Al Vismara è bastato lo 0-0 con il Sassuolo, dopo l'1-1 dell'andata. A fare la differenza è stato il gol in trasferta segnato da capitan Giacinti. Il match del Vismara ha visto anche lo storico debutto tra le rossonere della giapponese Yui Hasegawa. Tucceri Cimini e Dowie sono andate vicine al gol che alla fine comunque non è servito. Sono ora cinque i risultati utili consecutivi nel 2021 (dopo la sconfitta in Supercoppa del 6 gennaio). In Semifinale di Coppa Italia l'avversaria uscirà vincente del Quarto di Finale tra Inter e Fiorentina, il cui ritorno è in programma domani (2-0 per le nerazzurre nel match d’andata).
MILAN-SASSUOLO 0-0 (andata 1-1)
MILAN (3-5-2): Korenčiová; Spinelli, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Vero, Jane (22'st Mauri), Grimshaw (22'st Hasegawa), Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti (42'st Čonč). A disp.: Piazza; Rask, Rizza, Nano, Tamborini, Vitale. All.: Ganz.
SASSUOLO (3-4-1-2): Lemey; Lenzini, Filangeri, Orsi; Santoro (25'st Cambiaghi), Tomaselli (42'st Micheli), Mihashi, Philtjens; Dubcová; Bugeja (1'st Monterubbiano), Pirone. A disp.: Lulli; Brignoli, Da Calan, Bratu, Pellinghelli, De Bona. All.: Piovani.
Arbitro: Marotta di Sapri.
Ammonite: 33' Agard (M), 44' Lenzini (S), 34' st Mauri (M).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.