MILAN CASTILLEJO INFORTUNIO - Stefano Pioli perde un altro pezzo. Dopo il problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo al 36' del primo tempo nella sfida contro la Lazio, Samu Castillejo si è sottoposto nella giornata di oggi alla risonanza magnetica per verificare l'entità dell'infortunio. Secondo quanto appreso da RossoneriSiamoNoi.it, gli esami strumentali hanno confermato la lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore del Milan effettuerà un nuovo controllo fra una decina di giorni per verificare le condizioni.
Un nuovo problema per Pioli in vista della trasferta di domenica sera all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Castillejo era apparso tra i più vivaci nel primo tempo contro la Lazio, prima dell'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo con alcune giocate pericolose. Lo spagnolo - in campo al posto di Suso - si è reso protagonista sia in fase di conclusione, come in occasione della botta dai 25 metri deviata in angolo da Strakosha, che nei panni di rifinitore con gli assist perfetti che hanno portato alle conclusioni di Piatek e Paquetà. Resta in dubbio la presenza di Musacchio, infortunatosi nel primo tempo della sfida contro la Spal di giovedì. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per capire se potrà essere della partita domenica sera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.