MILAN EMPOLI FONSECA - Al termine del match di Serie A contro l'Empoli, ai microfoni di DAZN ha parlato Paulo Fonseca, allenatore del Milan. Queste le sue dichiarazioni.
"Devo essere onesto, ero fortemente arrabbiato. Però non voglio commentare l'arbitraggio di oggi, gli ho detto di andare avanti e continuare a giocare".
"Questo è lo spirito, abbiamo fatto una bellissima partita sulle due fasi. Questo è il modo di giocare in una squadra, entrare e sacrificarsi per la squadra. Abbiamo fatto 3 goal ma potevamo farne 6 o 7. Dobbiamo migliorare questo, ma sono molto soddisfatto".
"Oggi è stato diverso, avevamo contro una squadra che difende in modo particolare. Tutti i giocatori hanno avuto la giusta mobilità che abbiamo bisogno contro questo tipo di squadra. Siamo stati bravi a portarli fuori posizione ed abbiamo creato tanto".
"Siamo stati equilibrati, abbiamo attaccato bene e siamo stati solidi difensivamente. Anche contro la Juve siamo stati attenti dietro, non abbiamo mai avvertito pericolo. Importante avere questa sicurezza per attaccare meglio".
"Non posso dirlo come lo userò, ma l'Atalanta è simile all'Empoli del secondo tempo. Contro questo tipo di squadre Maignan è un giocatore in più. Oggi il ruolo del portiere è diverso rispetto al passato e contro squadre che difendono a uomo è un giocatore decisivo, Mike ha questa qualità".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.