Verso Milan-Empoli: ballottaggio Pulisic-Chukwueze, davanti Jovic?

9 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Cristian Pulisic esulta per il gol segnato in Europa League allo Slavia Praga
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EMPOLI PULISIC CHUKWUEZE - La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, fa il punto sulla possibile formazione di Stefano Pioli ad Empoli. Il vero dubbio nel Milan riguarda la fascia destra dove Christian Pulisic e Samuel Chukwueze si giocano una maglia da titolare.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dubbi di Pioli verso l'Empoli

Domenica alle ore 15.00 a San Siro arriverà l'Empoli. Per questa gara non sarà a disposizione Rafael Leao squalificato ed è dunque probabile un impiego dal primo minuto di Noah Okafor. Davanti possibile anche un turno di riposo per Olivier Giroud reduce da 80' minuti giocati in Europa contro lo Slavia Praga con Luka Jovic che scalpita per una maglia da titolare.

Il dubbio vero e proprio riguarda invece la fascia destra dove si giocano il posto Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Lo statunitense è reduce 90' minuti giocati in Europa con lo Slavia Praga, dove però è risultato tra i migliori, procurando l'espulsione degli ospiti e siglando il gol finale. A differenza sua invece il nigeriano non sta attraversando un periodo di forma smagliante.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down