MILAN EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 29 di Serie A. Il Milan ospita a San Siro l'Empoli di Zanetti. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 07 aprile alle ore 21.00 a San Siro.
Nelle ultime cinque sfide giocate in Serie A il Milan ha collezionato 2 vittorie, due sconfitte e un pareggio. I rossoneri tornano però a San Siro con la consapelozza della vittoria arrembante ottenuta ai danni del Napoli capolista, che è già caduto in campionato ma mai con un risultato così schiacciante. In palio ci sono tre punti importani che permeterrebbero agli uomini di Pioli di consolidare il vantaggio in classifica sull'Inter e di rimanere vicini alla Lazio che ha una giornata difficile dovendo sfidare la Juventus.
Stagione e momento non semplice per l'Empoli che occupa la 14esima posizione in classifica a tre punti dal Monza tredicesimo e dalla Salernitana quindicesima che nella giornata 29 ospita l'Inter all'Arechi. Bilancio non positivo se si guarda alle ultime cinque sfide di campionato giocate dai toscani che hanno collezionato 4 sconfitte e una sola vittoria.
Pioli sembra tentantato dal 4-2-3-1. In porta si schiera l'ormai a pieno recuperato Maignan. In difesa si è pansato inizialmente a un possibile ritorno di Kjaer dal primo nella coppia centrale con Tomori, ma in realtà Thiae potrebbe essere schiarato nella difesa a quattro. L'unica certezza sembrano essere Calabria e Theo Hernandez ai lati. A centrocampo Brahim Diaz sembra pronto a tornare dopo il fastidio accusato in Napoli Milan, ma l'ottima prestazione di Saelemaekers nello stesso incontro potrebbe spingere Pioli a scegliere il belga come titolare per non caricare troppo lo spagnolo e servirsene a match iniziato. Insieme a lui a sostegno di Giroud potrebbero schierarsi Rebic e Pobega. Leao dovrebbe partire dalla panchina.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Pochi dovrebbero essere i dubbi di Zanetti. I porta si schiera Perisan, con Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi in difesa. Trio di centrocampo composto da Fazzini, Marin e Bandinelli. Coppi d'attacco forma da Caputo e Satriano con Baldanzi a sostegno più arretrato.
EMPOLI (4-3-1-2):
Allenatore: Zanetti
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.