MILAN EMIRATES PARTNERSHIP - Si era parlato, nei mesi scorsi, di un possibile abbandono di Fly Emirates come main sponsor del Milan. Ed invece il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, sembra molto vicino. Come riportato stamane da Tuttosport, le cifre sono al ribasso rispetto alla partnership attualmente in essere. Ci sarà una diminuzione della parte fissa rispetto ai 14 milioni di euro attuali (si parla di almeno 4-5 milioni in meno). La differenza verrebbe corrisposta da Emirates al Milan in base ai risultati sportivi che i rossoneri riusciranno ad ottenere nei prossimi anni. La motivazione dell'abbassamento della quota di sponsorizzazione, riporta ancora il quotidiano torinese, è molto semplice: il Milan non disputa la Champions League ormai da sei anni. In una siffata situazione, Emirates non può garantire le stesse cifre di prima. Ancora da definire resta la durata del nuovo accordo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.