Milan, Elneny è più di un'idea: fissato il costo dell'operazione

14 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-elneny-mohamed-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ELNENY MILAN - Si è insediato da poco più di una settimana, ma Stefano Pioli potrebbe già aver individuato la zona di campo dove il Milan necessita di rinforzi. I rossoneri faticano in mediana, e a gennaio potrebbe partire l'assalto ad un giocatore d'esperienza a cui, però, non manchi la qualità. Il profilo individuato sarebbe quello di Mohamed Elneny, egiziano classe 1992 di proprietà dell'Arsenal, ma attualmente in forza al Besiktas.

Elneny a gennaio?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore è legato ai Gunners da un contratto che andrà in scadenza nel 2022. Il costo del cartellino sarebbe intorno ai 15 milioni di euro. L'operazione sarebbe però facilitata dalla volontà di Elneny di trasferirsi al Milan. Dal suo arrivo in Turchia, infatti, ha totalizzato soltanto 3 presenze, di cui una sola in campionato dopo un esordio con espulsione e squalifica. Giocatore muscolare e di rottura, Stefano Pioli potrebbe utilizzarlo come alternativa a Kessié. Gazidis è lo stesso che lo ha portato all'Arsenal dal Basilea, e ora lavora per ritrovarlo anche al Milan.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down