MILAN PIOLI RANGNICK RASSEGNA STAMPA - Il Milan, grazie alla cura Pioli, continua a volare. La squasra sta inanellando una serie incredibile di risultati utili, conditi da vittorie roboanti e prestazioni convincenti. E dalla sensazione che ci siano delle basi solide per costruire un gruppo vincente. Già, peccato che il primo artefice di questo giocattolo, che ha preso a funzionare a meraviglia dal post-lockdown, Stefano Pioli, sia destinato a lasciare la panchina a fine anno. La scelta che la società ha operato nei giorni bui del post Bergamo - quando il Milan tornò con le ossa rotte dalla "manita" bergamasca, ndr - appare quasi irreversibile.
Indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport riferiscono che la proprietà Elliott si stia interrogando sulla possibilità di una convivenza tra Rangnick e Pioli. Il primo sarebbe depositario del cambio di filosofia da applicare sul mercato e non solo. Il secondo proseguirebbe nel suo ottimo lavoro di tutti i giorni, alla guida della truppa rossonera. La Rosea in edicola esclude comunque l'ipotesi che concretamente Rangnick possa vestire unicamente i panni di dirigente, lasciando a Pioli l’incarico in panchina. Il tedesco viene infatti per fare sia l'allenatore che il responsabile dell’area sportiva. Bisogna poi aggiungere che nemmeno l'attuale tecnico milanista è d'accordo con la sua permanenza insieme a Rangnick, con il quale dovrebbe adattarsi ad una filosofia che non è la sua.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.