REBIC ALLENAMENTO MALDINI NOMI - Ante Rebic, nuovo attaccante del Milan, sosterrà il primo allenamento in rossonero il 10 settembre. Lo scrive la Gazzetta dello Sport: ora il croato è impegnato con la sua Nazionale contro Slovacchia e Azerbaigian nelle qualificazioni a Euro 2020.
C'erano tanti obiettivi per l’attacco rossonero, uno di questi è Andrej Kramaric. L’ex Leicester, è stato cercato dalla società milanista come confermato dal suo agente Vincenzo Cavaliere ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Abbiamo avuto una discussione con il Milan per Kramaric. Ci sono state delle possibilità, ma i tedeschi non avevano nessuna intenzione di farlo in prestito. I numeri erano alti, con i rossoneri abbiamo parlato ma c’erano profili diversi per la punta. Non era una questione tecnica o economica: l’Atletico Madrid lo ha richiesto in prestito ma l’Hoffenheim non l’ha ceduto"
Rebic? L’esplosione vera l’ha fatta ai Mondiali, è molto potente, uno dei più veloci della Bundesliga se ricordo bene. È un’ala, non so cosa possa fare al Milan perché Giampaolo ha sempre scelto il trequartista. Nell’Eintracht ha giocato pure da punta, con Jovic, e può sostituire Mandzukic nella Croazia. Forse lo schiererà così
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.