Milan, ecco il riscatto di Kjaer: 3,5 milioni nelle casse del Siviglia

15 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer-simon-calciomercato-siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KJAER SIVIGLIA CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport e altre testate giornalistiche, non hanno dubbi: il Milan sta per riscattare Simon Kjaer. Manca solo l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare oggi, ma la sosicetà rossonera ha deciso di esercitare il diritto di riscatto dal Siviglia, fissato a 3,5 milioni di euro, che scade oggi stesso. Kjaer è arrivato a gennaio al Milan e in pochi mesi ha convinto la società a puntare su di lui anche per il futuro. Kjaer diventerà quindi a titolo definitivo un calciatore del Milan. Nella decisione di continuare nel rapporto col calciatore anche per la prossima stagione, pare che abbia avuto un ruolo importante Ralf Rangnick: che comunque ha dato il suo benestare all'operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down