Milan, ecco chi potrebbe essere il sostituto di Kessiè

15 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
rossonerisiamonoi-portogallo-sanches
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Come anticipato nei giorni scorsi, la situazione legata al rinnovo di Franck Kessiè è ancora ferma. Così, complice lo stop al mercato imposto dalle nazionali, iniziano a circolare le voci riguardanti il possibile e futuro sostituto del centrocampista ivoriano.

L'identikit del futuro Kessiè

Il Milan non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata al momento dell'eventuale addio di Kessiè. Perciò, come già successo nel caso riguardante Donnarumma la scorsa estate, il club vuole aver già pronto il sostituto nel caso il divorzio si concretizzi. Nello specifico, è curioso come il giocatore che potrebbe occupare il posto del centrocampista ivoriano nella mediana rossonera provenga dallo stesso club di Maignan, il prendi-posto di Donnarumma appunto: Il Lilla. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, un nome che starebbe diventando particolarmente caldo in ottica Milan è quello di Renato Sanches. I rossoneri stanno procedendo a fari spenti e la concorrenza è folta, ma presto si potrebbe assistere a nuovi scenari.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram