Milan, ecco Caldara: oggi il rientro in gruppo a Milanello

3 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALDARA- Il calvario sta finendo. Mattia Caldara è ormai fermo da quasi 8 mesi. Ultimo match giocato: semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018-19 contro la Lazio, datato 24 aprile 2019. Poi la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, che ha determinato la fine anticipata della stagione nonchè l'inizio di un lungo periodo riabilitativo. Il difensore ex Atalanta ha disputato, sabato scorso, una partita con la Primavera di Federico Giunti. Le sensazioni sono positive, tant'è vero che il calciatore dovrebbe fare il suo pieno rientro in gruppo nella sessione odierna di allenamenti a Milanello.

Caldara, i tempi di recupero

Il Milan non vuole assolutamente affrettare i tempi di recupero di un ragazzo già martoriato dagli infortuni prima dell'ultimo, più grave, appena descritto. Ma conta di avere a disposizione il calciatore entro la fine dell'anno. L'infortunio di Duarte ha lasciato la retroguardia rossonera orfana di un'alternativa: gli unici due difensori centrali di ruolo sono capitan Romagnoli e Mateo Musacchio. In attesa di possibili arrivi a gennaio - si continua a parlare di Demiral, ndr -, farebbe comodo poter fare affidamento su un Caldara abile ed arruolato. L'entusiasmo non gli manca, le capacità tecniche nemmeno. Il Milan si augura di vederlo in campo il prima possibile.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down