MILAN UFFICIALE SUSO SIVIGLIA - Grazie alla sconfitta del Villarreal contro la Real Sociedad, il Siviiglia, squadra in cui milita in prestito dal Milan Jesus Suso, si è qualificato con due giornate di anticipo alla prossima Champions League. Questo significa che, secondo gli accordi stabiliti tra i due club a gennaio, scatta in automatico l'obbligo di riscatto del giocatore spagnolo da parte del club andaluso. Il nativo di Cadice sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Siviglia, che verserà nelle casse rossonere una cifra vicina ai 24 milioni di euro comprensiva di bonus. Il Milan realizza così un'enorme plusvalenza avendo acquistato Suso solo per 500 mila euro nel 2015.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.