SAMPDORIA MILAN DIFFIDATI - Una situazione che si è ripetuta spesso, quest'anno, quella del problema diffidati. Sono ormai diverse partite che il Milan si porta appresso una corposa lista di giocatori che, in caso di ulteriore giallo, salterebbero la partita successiva. É accaduto nell'andata di Coppa Italia contro la Juventus, con Theo Hernàndez e Ibrahimovic appiedati per la gara di ritorno. Ed è accaduto anche a Sassuolo, quando sempre il laterale francese e Bennacer (spesso in diffida a causa del record di cartellini gialli ricevuti in stagione) sono stati poi costretti a saltare il match con l'Atalanta. Oggi a Marassi il Milan si presenta con altri sei diffidati, di cui fortunatamente solo 4 saranno della partita: Biglia, Kjaer, Laxalt e Rebic (oltre a Musacchio e Romagnoli, assenti per infortunio) sono in odore di squalifica. Stavolta sarà meglio fare attenzione a non rimediare alcun giallo...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.