MILAN IBRAHIMOVIC QUARANTENA - "IZ back" era stato il leit-motiv del ritorno di Ibra in rossonero, al momento del suo acquisto a gennaio. Ecco, ora tutti i tifosi rossoneri aspettano la seconda venuta dello svedese, stavolta dalla Svezia, dove il bomber rossonero ha trascorso la quarantena allenandosi con la squadra locale dell'Hammarby, di cui è co-proprietario. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela il programma che attende il gigante di Malmoe al suo arrrivo a Milano.
Entro il fine settimana Ibrahimovic dovrebbe rientrare a Milano. Successivamente, sarà costretto a rispettare i 14 giorni di quarantena forzata prevista dal protocollo chesi applica per tutti quelli che tornano in Italia dall'estero. Ci vorrà ancora un pò, quindi, per rivedere Ibra sui campi di Milanello.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it