Milan e Giroud, prove di rinnovo: le ultime

7 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-news-giroud-oliver-gol-sassuolo-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIROUD RINNOVO – La prima stagione di Olivier Giroud con la maglia del Milan è stata a dir poco entusiasmante. Basti solo pensare alla doppietta messa a referto contro il Sassuolo nell’ultima giornata e, nei fatti, valsa il 19° Scudetto. Perciò il club rossonero e l’entourage del giocatore hanno intrapreso un percorso di contatti che potrebbe portare l’attaccante a prolungare gli accordi con la società meneghina.

Milan – Giroud: le ultime sul rinnovo

Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, la stagione entrante potrebbe non essere l’ultima per Giroud con indosso la livrea del ‘Diavolo’. Il contratto del francese scade nel 2023, ma i contatti per il rinnovarlo sono già cominciati. Nei prossimi mesi, quindi, entourage e società si incontreranno nuovamente per provare a trovare un accordo. La base, comunque, ci sarebbe già: un prolungamento della scadenza di almeno due anni, fino al 2025.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram