Milan, è allarme fase offensiva: ben 10 gol in meno rispetto ad un anno fa

17 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-esultanza-milan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SERIE A - Tempo di sosta per le nazionali, tempo di bilanci e statistiche. Tra i tanti numeri che vengono snocciolati ogni qualvolta il tempo della (mancata) cronaca può lasciar spazio ad analisi a freddo, spicca un dato importante. Ed abbastanza inquietante per i tifosi rossoneri. Il Milan è infatti primo nella speciale classifica delle squadre che hanno segnato meno rispetto allo stesso punto della scorsa stagione. Sono ben 10 le marcature mancanti rispetto alla gestione Gattuso, della coppia Giampaolo-Pioli. E poco importa che sul podio delle squadre che hanno peggiorato la loro produzione offensiva ci sia addirittura la Juventus, che evidentemente ha sopperito al tutto con una difesa più attenta. E con gol più decisivi ai fini del risultato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down