Milan, è allarme Calhanoglu: il turco potrebbe tornare in Germania...

24 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-parma-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU RASSEGNA STAMPA - Un fulmine a ciel sereno la notizia che La Gazzetta dello Sport riporta stamane nelle sue pagine interne. Hakan Calhanoglu, uno dei maggiori artefici del nuovo Milan post-lockdown, non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con la società rossonera, in scadenza nel 2021. Il turco, nonostante un evidente quanto proficuo attaccamento alla causa, vorrebbe fare ritorno in Germania: Lipsia o Herta Berlino sarebbero disposte anche ad importanti sacrifici economici pur di avere il giocatore tra le proprie fila.

Calhanoglu, da sopportato a tesoro

Grazie alle ultime prestazioni, il valore di Calhanoglu sul mercato è cresciuto da 15 a 25 miloni di euro. Il turco, che è vicino al suo record personale di segnature in una singola stagione, ha sempre trovato spazio con tutti gli allenatori che si sono succeduti in questi anni sulla panchina rossonera. La società non ha dubbi sulla sua conferma, Pioli stravede per lui, ma la strada per il rinnovo potrebbe essere irta di difficoltà...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down