MILAN D'OTTAVIO DIRIGENZA - La dirigenza del Milan deve far fronte a un addio in un ruolo importante, seppur passato in secondo piano nelle ultime settimane: il direttore sportivo Andrea D'Ottavio avrebbe lasciato il club rossonero.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è il portale spagnolo Relevo, che riferisce come alla base dell'addio dell'ormai ex direttore sportivo ci sarebbero delle divergenze con Zlatan Ibrahimovic. La decisione sarebbe arrivata già prima della sconfitta in campionato contro l'Atalanta, che di fatto ha estromesso il club rossonero dalla corsa Scudetto e, con ogni probabilità, anche da quella per la Champions League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!