Milan-Donnarumma, troppi nodi da sciogliere per il rinnovo

10 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-donnarumma-romagnoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN DONNARUMMA - I giorni passano e il Milan non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di Donnarumma. Il contratto con l'estremo difensore scadrà il trenta giugno ma le parti sono ancora lontane.

Ingaggio e durata durata del contratto

Come riporta Tuttosport, Raiola e Milan sono in continuo contatto per risolvere la questione rinnovo Donnarumma. Ad oggi, scrive il quotidiano, non è stata registrata nessuna svolta. L'agente del giocatore continua a chiedere dieci milioni annui, mentre i rossoneri si fermano a 7,5. La qualificazione alla prossima Champions potrebbe essere una svolta, ma fino alla fine della stagione resterà un'incognita. L'ingaggio non è l'unico nodo da sciogliere, c'è distanza anche sulla durata del contratto. Il Milan offre un quinquennale e Raiola propone un biennale con clausola rescissoria in caso di mancata qualificazione alla Champions.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down