Milan, Donnarumma: "Emozionato per la nuova stagione, non vedo l'ora di cominciare"

13 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA - Sembrava l'indiziato principale a dover lasciare il Milan ed invece la squadra rossonera potrebbe ripartire proprio dal suo talento. Gianluigi Donnarumma, a soli 20 anni, rappresenta la risorsa principale del club. Mister Giampaolo lo stima molto e spinge per la sua riconferma. Dopo le voci di un interesse da parte di PSG e United per il giocatore, le acque a Milanello sembrano essersi calmate ed il numero 99 si sente parte del progetto di rinascita del club. Il portiere della Nazionale ha parlato della sua situazione in conferenza stampa direttamente dal ritiro. Queste le sue dichiarazioni principali.

Donnarumma: "Carico per la nuova stagione, vogliamo tornare in Europa"

"Ho iniziato il ritiro un po' prima per essere pronto e cominciare ad allenarmi con la squadra nel migliore dei modi. Mi è dispiaciuto uscire dal campo dopo pochi minuti con la Spal, ma sono carico e pronto per l'inizio di questa nuova stagione. E' sempre un'emozione fortissima il primo giorno di raduno, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato, non vedo l'ora di cominciare. Dobbiamo dare tutto per ritornare dove vogliamo arrivare: in Europa. Dispiace non parteciparvi, ma come hanno detto il mister e il direttore possiamo lavorare sicuramente più duro in settimana per tornare lì dove meritiamo".

Donnarumma: "Grazie al Milan sono diventato un uomo"

Poi una chiosa sul suo stato di forma: "A dieci minuti dal termine del campionato eravamo in Champions League, poi non è andata bene. Questo deve essere una spinta in più per arrivarci. Sono molto più maturo anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo e questo è anche grazie al Milan. In campo sono migliorato in tutto, ma non ho fatto nulla e posso migliorare ancora molto".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram