MILAN PSG DONNARUMMA - Milan, attenzione a quello che accade a Parigi. Secondo quanto riportato da Paris United infatti, il PSG sarebbe sul punto di tornare alla carica per Gigio Donnarumma. La trattativa di mercato, che ha già avuto un precedente importante a giugno, si intreccia col destino di Neymar. Il brasiliano, da settimane in rotta totale col club, spinge ancora per un ritorno al Barça. Il club catalano non ha mai fatto mistero di voler riacquistare 'O Ney. A quel punto, in caso di cessione, Leonardo, il direttore sprtivo dei parigini, avrebbe la liquidità necessaria per piazzare colpi importanti senza incorrere in sanzioni per violazioni del FPP. Tra questi obiettivi c'è sicuramente il portiere rossonero.
Un'eventuale permanenza a Parigi dell’ex Barcellona, tra l’altro escluso pochi giorni fa dal match col Rennes valido per la Supercoppa nazionale vinto per 2-1, limiterebbe il mercato in entrata di Leonardo, che a quel punto sarebbe costretto a reperire fondi da altre cessioni. Come, ad esempio, quelle di Kurzawa e Meunier, con i quali però il tesoretto non sarebbe esattamente pari a quello incassato dal trasferimento di un big come Neymar.
Nel recente passato si era parlato della possibilità di cedere Gigio, poi Maldini e Boban hanno dichiarato intoccabile il portiere, definito la base dalla quale costuire un Milan giovane e vincente. Nonostante Reina, che rimane un estremo difensore di qualità, si sia sempre fatto trovare pronto, Donnarumma è indiscutibilmente il titolare di Giampaolo. Qualche giorno fa il portiere ha rilasciato una toccante intervista sul suo rapporto con il Milan: "Andai con mio padre a parlare con il Milan e gli dissi che doveva fare di tutto per potermi fare giocare lì e così fece". La società rossonera ed il ragazzo seguono comunque con attenzione gli sviluppi della situazione in casa PSG. Per eventualmente rimandare al mittente qualsivoglia offerta immorale dovesse arrivare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.