MILAN DONNARUMMA RAIOLA - Potrebbe essere un problema in più, in casa Milan, il rinnovo di Gigio Donnarumma. Non per questioni di natura tecnica, intendiamoci. Ma di mere cifre da mettere sul tavolo. Il portierone, rappresentato da Mino Raiola, è ambito da diversi club europei, PSG in testa, ed ha in contratto in scadenza nel 2021. Come riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, è difficile pensare che le parti possano trovare un accordo. Bisognerebbe conciliare un ingaggio almeno parzialmente in linea con quello che garantirebbero i francesi ma non solo, con le esigenze di un bilancio già in rosso come emerso dall'Assemblea dei soci. Forse una qualificazione in Champions potrebbe non solo rimpinguare le casse della società, ma anche convincere il ragazzo ad accettare una cifra considerevolmente più bassa di quanto spetterebbe ad un calciatore così ambìto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.