MILAN DIFESA SERIE A FONSECA - C'è più di qualcosa che non va nel Milan di Paulo Fonseca, in particolare il dato evidente è che in difesa ci siano delle grosse lacune tanto che la retroguardia rossonera non subiva così tanti gol nelle prime tre giornate di Serie A dalla stagione 2016/2017.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan non ha cominciato nel migliore dei modi la stagione di Serie A 2024/2025. A parlare sono i numeri e nelle prime tre giornate i rossoneri hanno fatto registrare 6 gol subiti, con una media esatta di due reti incassate a partita. Nello specifico dobbiamo tornare indietro di ben otto anni per vedere una difesa messa peggio dopo sole tre gare. Era la stagione 2016/2017 e in panchina sedeva Vincenzo Montella. Il diavolo allora vinse 3-2 col Torino all'esordio e perse per 4-2 a Napoli e per 0-1 in casa con l'Udinese. Un totale dunque di cinque reti segnate e di 7 subite.
Inoltre altro dato che salta all'occhio è che in attesa che questa giornata di Serie A si completi i rossoneri hanno al pari del Lecce la peggior difesa di tutto il campionato. Completa il podio in negativo l'Atalanta che è arrivata a cinque dopo il poker di San Siro per mano dell'Inter.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!