MILAN DIFESA SERIE A FONSECA - C'è più di qualcosa che non va nel Milan di Paulo Fonseca, in particolare il dato evidente è che in difesa ci siano delle grosse lacune tanto che la retroguardia rossonera non subiva così tanti gol nelle prime tre giornate di Serie A dalla stagione 2016/2017.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan non ha cominciato nel migliore dei modi la stagione di Serie A 2024/2025. A parlare sono i numeri e nelle prime tre giornate i rossoneri hanno fatto registrare 6 gol subiti, con una media esatta di due reti incassate a partita. Nello specifico dobbiamo tornare indietro di ben otto anni per vedere una difesa messa peggio dopo sole tre gare. Era la stagione 2016/2017 e in panchina sedeva Vincenzo Montella. Il diavolo allora vinse 3-2 col Torino all'esordio e perse per 4-2 a Napoli e per 0-1 in casa con l'Udinese. Un totale dunque di cinque reti segnate e di 7 subite.
Inoltre altro dato che salta all'occhio è che in attesa che questa giornata di Serie A si completi i rossoneri hanno al pari del Lecce la peggior difesa di tutto il campionato. Completa il podio in negativo l'Atalanta che è arrivata a cinque dopo il poker di San Siro per mano dell'Inter.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.