MILAN CHELSEA BADIASHILLE - Il Milan si getta a capofitto sul mercato, e diversamente non potrebbe fare, per un difesnore centrale. L'emergenza in retroguardia è chiara e non si può mascherare: il solo Tomori dovrà reggere il reparto da solo, almeno per le prossime due gare, affiancato dal giovane Simic. Ma i recuperi di Kalulu e Kjaer sono ancora molti lontani, mentre l'infortunio di Thiaw ha acceso definitivamente l'allarme.
Tuttosport parla della manovra che, a quanto pare, potrebbe essere la soluzione. Tra i nomi in auge, per rinforzare il pacchetto di difesa, c'è quello di Benoit Badiashile, difensore francese che non sta trovando spazio al Chelsea.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Continua l'asse tra rossoneri e blues, dunque? Dopo gli arrivi di Pulisic e Loftus-Cheek, Badiashille potrebbe essere il terzo colpo in arrivo da Stamford Bridge solo in questa stagione. Senza contare profili come Giroud e Tomori, che hanno fatto lo stesso percorso in passato.
L'ex Monaco è arrivato in Inghilterra la scorsa estate, ma finora non ha trovato molto posto. Plausbile, dunque, un trasferimento in prestito, lontano dai blues, per trovare fiducia e minutaggio. Il Milan tenta di inserirsi in questa crepa, specialmente dopo l'ammaraggio della trattativa per Lloyd Kelly, con il Bournemouth contrario a lasciarlo partire già a gennaio.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.