Milan, Di Domenico (agente Rodriguez) prende le difese del suo assistito

17 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RODRIGUEZ DI DOMENICO - Inevitabile, purtroppo, che in questo momento, oltretutto durante la sosta delle nazionali, i giocatori del Milan che maggiormente hanno deluso finora, siano in qualche modo bersagliati dalla critica. Ed anche dai tifosi. Non potendo smentire i giudizi negativi a suon di prestazioni, sono, in alcuni casi, addirittura insultati sui social. È per esempio accaduto a Ricardo Rodriguez, il terzino svizzero che in verità può essere ritenuto poco responsabile dell'andamento del Milan essendo ormai relegato in panchina a favore di uno scintillante Theo Hernàndez. Ad ogni modo, preso atto degli insulti, l'agente del giocatore, Gianluca Di Domenico, ha voluto replicare così su Instagram. Ecco le sue parole.

Di Domenico difende Rodriguez

"Un grande uomo e un grande campione! Chi ti conosce ti rispetta, non ti curare di chi non ti rispetta senza conoscerti. Le statistiche parlano per te: 40 gol in carriera, 2 mondiali,1 europeo, 70 partite con la nazionale svizzera; presenze in Champions ed Europa League. In Germania 150 partite di Bundesliga, nel Milan sei sempre stato un vero professionista a disposizione della squadra, mai una virgola fuori luogo. Non meriti nessun insulto, perché sei sempre stato corretto e hai sempre dato tutto per il Milan! #NeverGiveUp".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down