MILAN DEST STATI UNITI NATIONS LEAGUE ARBITRO - L'ex Milan Sergino Dest nella gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League CONCACAF tra Stati Uniti e Trinidad, ha contestato l'arbitro della sfida rivolgendogli il gesto del bacio e venendo espulso al minuto 39' lasciando i suoi in 10 e in balia di una sconfitta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'ex terzino del Milan Sergino Dest, si è reso protagonista in negativo nella gara degli Stati Uniti valida per i quarti di finale di Nations League CONCACAF. Il giocatore infatti è stato espulso per doppia ammonizione al minuto 39'. Ha contestato un controfallo a Trinidad per una rimessa erroneamente concessa dall'arbitro. Ha prima calciato via il pallone prendendosi così il primo giallo e successivamente mimando un bacio verso l'arbitro ha rimediato il secondo mentre i compagni cercavano di calmarlo.
Questo secondo gesto gli è valso l'espulsione. Fortunatamente per i suoi la sconfitta per 2-1 non è stata decisiva grazie al 3-0 dell'andata che ha comunque consentito agli USA di accedere alle semifinali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.