MILAN MILENKOVIC INTER - La società rossonera non ha ancora rinunciato all'idea di arrivare a Nikola Milenkovic, pupillo di Pioli e prezioso jolly difensivo. Il serbo potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di un mercato che è stato tecnicamente redditizio anche oltre le intenzioni manifestate. Oltre a registrare però le solite resistenze della Fiorentina, club proprietario del cartellino, sull'argomento, da ieri sera il Milan ha un avversario in più nella corsa al giocatore. Si tratta dell'Inter, come riportato dall'esperto di mercato Gianluca di Marzio.
Sempre secondo Di Marzio i soldi eventualmente incassati dalla cessione di Skriniar - il Tottenham spinge forte per lo slovacco, ndr - verrebbero utilizzati per dare l’assalto a Milenkovic. Sul serbo si registra da tempo l’interesse dei rossoneri, sempre alla ricerca di un tassello per il reparto arretrato. Per il momento non esiste alcuna trattativa tar l’Inter e il club di Commisso, ma se venisse avanzata una qualsivoglia proposta, certamente Marotta dovrebbe fare i conti con la concorrenza di Maldini e Massara. Che, al di là delle dichiarazioni di rito, stanno spingendo con l'entourage del calciatore per dare l'accelerata decisiva all'affare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.