Il Milan delude nel derby: Maldini e Boban lasciano San Siro molto delusi

22 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-maldini-boban-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER DERBY MALDINI BOBAN - La delusione in casa Milan è tanta dopo la sconfitta nel derby. E non tanto per il k.o. in se per se, ma per l'atteggiamento della squadra rossonera che non è quasi mai riuscita a mettere in difficoltà l'Inter. Poche le occasioni per gli uomini di Giampaolo, che si possono riassumere tutte nel palo colpito da Theo Hernandez a pochi minuti dal fischio finale. Attacco sterile, se non fosse stato per le sfuriate improvvise del sorprendente Leao. E proprio per questo atteggiamento rinunciatario, la società sarebbe molto delusa.

Milan, Maldini e Boban delusi dopo il derby

Come riportato dal Corriere della Sera, Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero lasciato lo stadio San Siro scuri in volto dopo la sconfitta nel derby. Il direttore tecnico e il CFO rossoneri, continuano a non vedere progressi nel Milan e per questo sarebbero delusi da quanto espresso fino a questo momento dall'allenatore Giampaolo. Il momento pare già parecchio complicato, nonostante la stagione sia cominciata da pochissimo tempo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down