MILAN SAELEMAEKERS INFORTUNIO - Le discutibili soste per le Nazionali continuano ad arrecare danni incommensurabili al Milan, che nelle ultime ore ha perso per infortunio un'altra pedina fondamentale: Alexis Saelemaekers.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è il portale belga HLN.be, che spiega come l'esterno rossonero, uscito anzitempo durante la sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali contro la Macedonia del Nord, avrebbe accusato una lesione muscolare. L'ex Bologna e Roma, dunque, salterà la prossima gara dei Diavoli Rossi contro il Galles, e farà ritorno a Milano nelle prossime ore per sottoporsi ad esami più approfonditi, per stabilire la reale entità del suo infortunio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!