MILAN GIMENEZ ADAMS DAVID - Il Corriere dello Sport fa il punto sul prossimo attaccante del Milan. Se sarà uno tra Santiago Gimenez, Jonathan David e Akor Adams, quest'ultimo è il più fattibile.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Uno dei profili maggiormente tenuti in considerazione dalla dirigenza del Milan per l'attacco che verrà è sicuramente David del Lille, classe 2000 del quale ormai si parla da tempo. La scadenza di contratto a fine 2025 può aiutare ma i costi restano alti.
Il secondo nome è quello del messicano del Fayenoord Santiago Gimenez. Il classe 2001 sta facendo una grande stagione e tra campionato e Champions League ha già messo a segno 15 reti in 16 presenze, ma come David visto il prezzo sui 30 milioni può essere più un'idea estiva dovuta anche al lungo contratto (scadenza 2027).
Il terzo nome è invece quello di Akor Adams classe 2000 in forza al Montpellier in Ligue 1. Il nigeriano è approdato nel campionato francese dopo un paio di ottime stagioni in Norvegia e ha fin qui siglato 7 gol in 11 presenze. Il Montpellier lo aveva prelevato per appena 4,5 milioni ma il suo cartellino viste le prestazioni si aggira ora almeno sui 15 milioni. Molto più fattibile a livello economico degli altri due ma bisogna fare i conti con la volontà del club transalpino che dovendosi salvare difficilmente vorrà lasciarlo partire, specie a gennaio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.