MILAN COSTACURTA INTERVISTA - L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati, dal possibile sostituto di Pioli alla contestazione dei tifosi, oltre all'operato di Ibrahimovic.
"Ingenerosa. Il secondo posto, dietro a una squadra che ha corso così veloce come l'Inter, resta un buon risultato. Si è messo dietro l'Atalanta, la nuova Roma, la Juve. Una certezza che deve far rialzare la testa".
"Prenderei un italiano bravo, con esperienza internazionale. In pratica uno tra Conte e De Zerbi. Hanno entrambi personalità e cattiveria, trasferiscono le loro idee e il loro spirito. Mi piacciono gli allenatori così, per questo sono contrario a Conceicao. Lopetegui invece non lo vedevo benissimo dentro lo spogliatoio".
"Poteva essere più incisivo o emergere un po' di più. Ma quello che succede nello spogliatoio non è detto che si sappia tutto... e per quello che so in un paio di occasioni si è fatto sentire eccome. In tv ho spesso sentito parlare le seconde linee e mai giocatori di personalità come Maignan e Leao. Lo stesso Zlatan poteva spingerli a prendersi le proprie responsabilità in pubblico. O presentarsi lui stesso: e si sa che quando parla Ibra non escono mai cose banali...".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!