MILAN COSTACURTA INTERVISTA - L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati, dal possibile sostituto di Pioli alla contestazione dei tifosi, oltre all'operato di Ibrahimovic.
"Ingenerosa. Il secondo posto, dietro a una squadra che ha corso così veloce come l'Inter, resta un buon risultato. Si è messo dietro l'Atalanta, la nuova Roma, la Juve. Una certezza che deve far rialzare la testa".
"Prenderei un italiano bravo, con esperienza internazionale. In pratica uno tra Conte e De Zerbi. Hanno entrambi personalità e cattiveria, trasferiscono le loro idee e il loro spirito. Mi piacciono gli allenatori così, per questo sono contrario a Conceicao. Lopetegui invece non lo vedevo benissimo dentro lo spogliatoio".
"Poteva essere più incisivo o emergere un po' di più. Ma quello che succede nello spogliatoio non è detto che si sappia tutto... e per quello che so in un paio di occasioni si è fatto sentire eccome. In tv ho spesso sentito parlare le seconde linee e mai giocatori di personalità come Maignan e Leao. Lo stesso Zlatan poteva spingerli a prendersi le proprie responsabilità in pubblico. O presentarsi lui stesso: e si sa che quando parla Ibra non escono mai cose banali...".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.