CORREA MILAN - A una settimana dall'inizio del nuovo campionato, il Milan deve ancora dare una chiosa ad alcune situazioni di calciomercato. Per quanto riguarda i possibili acquisti, l'unica questione ancora aperta sembra quella intorno a Correa. L'attaccante dell'Atletico Madrid è stato individuato dalla società come profilo ideale per affiancare Piatek ma la trattativa tra i due club rimane complicata.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la situazione è ormai chiara da giorni ma né Milan né Atletico sembrano voler fare passi per venirsi incontro. Gli spagnoli chiedono 50 milioni per il cartellino di Correa, i rossoneri sono fermi a 38. Il pallino resta nelle mani del Milan e di un suo principio cardine: mai cedere alle richieste non ritenute congrue. Il club rossonero ha lasciato andare Sensi e Veretout per una diversità di vedute, e questa distanza ora esiste anche per Correa. Tra domanda e offerta ballano tra i 10 e i 15 milioni di euro. Per sbloccare la situazione servirebbe solo una drastica riduzione da parte dell'Atletico Madrid.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.