GENOA MILAN DUARTE - Le brutte notizie, si sa, non arrivano mai da sole. Marco Giampaolo, sabato prossimo a Marassi, si giocherà una fetta importante del proprio futuro. Dopo aver conquistato 6 punti in altrettante partite, il match contro il Genoa ha il sapore di ultima spiaggia. L'ex tecnico della Samp, però, arriva all'appuntamento in condizioni non ottimali.
Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il Milan avrà a disposizione solo due difensori per il match contro l'undici di Andreazzoli. L'infortunio di Caldara e la squalifica di Musacchio lasciano a Giampaolo poca scelta. Al fianco di Romagnoli, molto probabilmente, toccherà al giovane Duarte. Acquistato in estate dal Flamengo per circa 11 milioni, il centrale classe 1996 ha giocato sino adesso appena 32 minuti nell'ultima sconfitta rossonera in casa contro la Fiorentina. Per il brasiliano sarà dunque tempo di esordio dal primo minuto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.