MILAN TIFOSI SAN SIRO BRESCIA - Il Milan non ha iniziato il campionato bene. Ma dopo la sconfitta all'esordio a Udine, i tifosi rossoneri sono pronti a sostenere la squadra per evitare una seconda debacle. Per la gara contro il Brescia di sabato sono infatti previsti 50mila sostenitori a San Siro, pronti a farsi sentire. Giampaolo vuole cambiare marcia alla formazione, i tifosi sono con lui.
Sabato a San Siro contro il Brescia, sicuramente ci sarà Ismael Bennacer in regia. Così come l’altra novità in mediana sarà Frank Kessie. In attacco, invece, spazio a Rafael Leão, e Krzysztof Piatek. Come riporta Tuttosport, occhio pure ad Andrea Conti. Con queste premesse, rischia il posto anche uno tra Ricardo Rodriguez e Davide Calabria. Per quanto riguarda il modulo, sarà 4-3-2-1 o al massimo 4-3-3.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.