Milan, continua il pressing dell'Atalanta per Caldara

31 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia-milan-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALDARA ATALANTA - Caldara sì, Caldara no. Il dubbio sulla permanenza del centrale difensivo al Milan serpeggia in seno alla dirigenza rossonera. Ed anche nella testa del giocatore, che certamente con il probabile arrivo di Todibo potrebbe avere poche chance di ambire ad un posto da titolare. Anzi l'ex difensore dell'Atalanta forse si aspettava che, una volta tornato a disposizione di Pioli dopo il grave infortunio, avrebbe avuto le sue possibilità. Ma il ragazzo evidentemente non fornisce ancora quelle garanzie di cui il Milan ha bisogno, ed una sua cessione a gennaio non è da escludere. Tanto più che, come riporta il Corriere dello Sport, l'Atalanta non molla la presa per far tornare il figliol prodigo, bergamasco di nascita, alla corte di Gasperini.

Caldara-Atalanta, il nodo è la formula della cessione

In realtà il Milan valuterebbe realisticamente una cessione di Caldara solo se questa fosse a titolo definito. Il motivo? Ovviamente monetizzare per poi reinvestire (parzialmente) in altre pedine considerate più importanti. L'Atalanta, che col passaggio del turno in Champions deve fare i conti con la necessità di allargare gl uomomi a dispoiszione di Gaperini, starebbe però valutado solo l'ipotesi di un prestito. Tale formula non acconterebbe le richieste del Milan, che così si troverebbe semplicemente con un ricambio in meno e senza alcun tesoretto da reinvestire.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down