MILAN GIAMPAOLO BOBAN - Il Milan si avvina al derby contro l'Inter con il morale alto dopo le due vittorie consecutive. In casa rossonera, però, ci sono ancora diverse cose da sistemare. Giampaolo ne è consapevole, così come la dirigenza. Nella giornata di ieri, come riportato da Tuttosport, a Milanello c'è stato un confronto proprio tra l'allenatore e CFO Zvonimir Boban. I due hanno parlato in particolare di tre punti: il gioco, l’innesto dei nuovi acquisto e il caso Paquetà.
Per quanto riguarda il gioco, Giampaolo sa bene che c'è ancora molto da lavorare. Il 4-2-3-1, suo schema di partenza, non ha convinto e così il modulo resta ancora un punto interrogativo. Il Milan non è ancora riuscito a essere incisivo e l'allenatore sta lavorando proprio su questo problema. Sui nuovi arrivati, invece, fino a questo momento hanno messo totalizzato solamente 155 minuti di gioco tra Leao, Bennacer e Rebic (0 per Krunic, Theo Hernandez e Duarte). Il credo di Giampaolo impone che un nuovo calciatore per giocare ed essere pronto debba aver prima assimilato i propri meccanismi di gioco, ma la società ritiene che i nuovi innesti possano migliorare l'undici titolare e dare una marcia in più. Su Paquetà, l'allenatore ha confermato che il caso è rientrato. Adesso bisogna attendere il campo per capire quale sarà il ruolo del brasiliano in questo Milan: se trequartista o mezzala.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.