MILAN - Il girone di ritorno è iniziato nel migliore dei modi per il Milan, corsaro a Bologna. Pazienza per il rigore sbagliato da Ibra, almeno per stavolta, ma quello che conta è che sono arrivati altri tre punti. Per continuare a inseguire il sogno scudetto ma anche più realisticamente a concretizzare l'obiettivo Champions League. Il margine sul quinto posto inizia ad essere abbastanza rassicurante, unito anche agli acquisti che hanno allungato la rosa, ma la corsa è ancora lunga e non ci si può distrarre. Chiudere almeno tra le prime quattro garantirebbe il ritorno nell'Europa che conta e di fatto i rinnovi tanto attesi. A fare due più due è la Gazzetta dello Sport.
Donnarumma e Calhanoglu secondo la rosea non hanno ancora firmato con nessuno nonostante al momento possano perchè sono convinti di restare. Non dovrebbero quindi esserci brutte sorprese a giugno. Discorso a parte per Ibrahimovic che comunque sembra a sua volta intenzionato a proseguire la sua carriera anche l'anno prossimo a 40 anni. Per non correre rischi simili anche l'anno prossimo però c'è da pensare anche al rinnovo di capitan Romagnoli, in scadenza il 30 giugno del 2022. Quando la qualificazione alla Champions League sarà matematica anche la sua firma arriverà.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.