Milan, Chukwueze e Loftus-Cheek possono partire: la situazione

29 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Chukwueze Milan Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CHUKWUEZE LOFTUS-CHEEK - Secondo quanto riportato da SportMediaset oltre ad Emerson Royal sulle tracce del quale sembrerebbe esserci il Galatasaray altri due giocatori potrebbero dare l'addio al Milan in questa sessione di trattative invernale. In uscita ci sarebbero infatti anche Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze. Quest'ultimo nello specifico partirebbe senza essere riuscito a lasciare il segno in un anno e mezzo dopo il grande esborso di due estati fa. E su di lui ci sarebbe il Bologna.

Le possibilità di mercato per Chukwueze e Loftus-Cheek

29 GENNAIO

Resta ancora possibile la cessione di Chukwueze. Per lui alla finestra, scrive Super Deporte, dovrebbe esserci la Real Sociedad. Il Milan accetterà solo cessione definitiva per circa 13/18 milioni. 

27 GENNAIO

Per Loftus-Cheek non ci sono grandi novità, mentre per Chukwueze le cose potrebbero essere cambiate. Il gol segnato contro il Parma, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe convito il Milan a tenere a Milanello il nigeriano a meno di cifre più che congrue.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down