Milan, dal Chievo arriva Vignato: le cifre dell'accordo

3 Luglio 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN VIGNATO - L'esclusione dalla prossima Europa League predisposta dal TAS di Losanna non sembra aver influito sul mercato del Milan. Il club rossonero è infatti tra i più attivi in Italia e dopo aver ufficializzato il colpo Krunic dall'Empoli, si prepara ad assestare due nuovi colpi. Oltre al terzino Theo Hernandez, infatti, la proprietà sarebbe ad un passo dall'acquisto del giovane Emanuele Vignato, attaccante del Chievo Verona.

Vignato, un giovane di talento per il Milan

Come riporta TuttoSport, il Milan avrebbe deciso di puntare sul giovane Vignato. Attaccante classe 2000, il giocatore si è messo in luce nella passata stagione con la maglia del Chievo. Cresciuto nelle giovanili del club veronese, il bomber ha esordito in Serie A nel 2017 e ha trovato il suo primo gol lo scorso maggio contro la Lazio. Nell'imponente cornice dell'Olimpico, Vignato ha realizzato la rete della vittoria con un destro da fuori area. Il ragazzo è tra i più promettenti del panorama italiano ed il Milan non vuole lasciarselo sfuggire. Il club è pronto a versare nelle casse del Chievo circa 8 milioni: nelle prossime ore la trattativa potrebbe essere conclusa.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down