Milan, dal Chievo arriva Vignato: le cifre dell'accordo

3 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN VIGNATO - L'esclusione dalla prossima Europa League predisposta dal TAS di Losanna non sembra aver influito sul mercato del Milan. Il club rossonero è infatti tra i più attivi in Italia e dopo aver ufficializzato il colpo Krunic dall'Empoli, si prepara ad assestare due nuovi colpi. Oltre al terzino Theo Hernandez, infatti, la proprietà sarebbe ad un passo dall'acquisto del giovane Emanuele Vignato, attaccante del Chievo Verona.

Vignato, un giovane di talento per il Milan

Come riporta TuttoSport, il Milan avrebbe deciso di puntare sul giovane Vignato. Attaccante classe 2000, il giocatore si è messo in luce nella passata stagione con la maglia del Chievo. Cresciuto nelle giovanili del club veronese, il bomber ha esordito in Serie A nel 2017 e ha trovato il suo primo gol lo scorso maggio contro la Lazio. Nell'imponente cornice dell'Olimpico, Vignato ha realizzato la rete della vittoria con un destro da fuori area. Il ragazzo è tra i più promettenti del panorama italiano ed il Milan non vuole lasciarselo sfuggire. Il club è pronto a versare nelle casse del Chievo circa 8 milioni: nelle prossime ore la trattativa potrebbe essere conclusa.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram