Milan-Chiesa, ecco la prima offerta rossonera: Paquetà più 20 milioni più 10 di bonus

1 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-chiesa-federico-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CHIESA PAQUETÀ - Passano le ore e si moltiplicano le indiscrezioni sul rinnovato interesse del Milan per Federico Chiesa. Stante l'altissima valutazione che il patron Commisso ha fatto del calciatore - 70 milioni, ndr- il Milan ha una strategia ben definita per arrivare al talentuoso figlio d'arte. Secondo Sport Mediaset sarebbe già pronta la prima offerta ufficiale: il cartellino di Lucas Paquetà più 20 milioni più 10 di bonus. Probabilmente una proposta di questo tipo potrebbe non essere ritentuta sufficiente dalla dirigenza viola, ma intanto rappresenta una base di dialogo dalla quale partire. Il Milan sta puntando forte sull'esterno offensivo viola, che rappresenterebbe un altro importante tassello nella costruzione di una squadra vincente.

rossonerisiamonoi-milan-paquetà-lucas-giocatore-milan
LaPresse
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down