MILAN CHELSEA CONFERENZA STAMPA TOMORI - Fikayo Tomori, grande protagonista della vittoria sulla Juventus, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Milan - Chelsea. Qui le parole del difensore inglese.
"Dopo il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo, poi ho segnato e ho sentito questo feeling: ero eccitato e felice. Volevo cancellare la partita di Londra è segnare è stata una bella sensazione. Quella d'andata è stata una brutta partita per noi, non abbiamo giocato come sappiamo e come siamo abituati a mostrare negli ultimi tempi. Tuttavia siamo riusciti a reagire positivamente, giocando un'ottima gara contro la Juve. Questo ci ha permesso di allontanare la sconfitta contro il Chelsea e siamo qui domani per prenderci la rivincita".
"Do sempre il mio meglio in ogni partita; settimana scorsa non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre un'altra chance e cercheremo di sfruttarla al meglio domani: sicuramente dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazioni: certamente spingeremo di più. Se il Chelsea fa meno paura in trasferta? No. Vogliamo vincere ogni partita. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto a Londra, vogliamo cancellare quella prestazione. Non siamo stati il Milan, non sono stato io quello visto. Dobbiamo imparare da Londra".