Champions League, Milan - Chelsea: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

11 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-chelsea-milan-probabili-formazioni-dove-vederla-tv
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CHELSEA PROBABILI FORMAZIONI - La sfida di andata ancora brucia per il Milan, che dopo la vittoria in Serie A contro la Juventus, vuole aggiudicarsi la rivincita contro i ‘Blues’ davanti ai tifosi rossoneri che arrivano in massa per sostenere la squadra. Si scende in campo quindi con tanta voglia di riscatto martedì 11 ottobre alle ore 21.00 a San Siro. 

Milan Chelsea , le probabili formazioni

Pioli deve ancora fare i conti con le numerose assenze dovute agli infortuni. Per lui ancora Tatarusanu in porta, con Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez a protezione. Rimane però ancora Dest come possibile titolare al posto di Gabbia. Nessun dubbio dovrebbe esserci per Tonali e Bennacer. A centrocampo ci dovrebbero essere confermati Krunic e Leão mentre c’è un ballottaggio in corso fra Brahim Diaz e De Ketelaere, con il marcatore in Milan Juventus in vantaggio. Per il Chelsea nessun cambio di modulo con Potter che ripropone il classico 3-4-2-1. 

La probabile formazione del Milan 

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Allenatore: Pioli

La probabile formazione del Chelsea

  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang.

Allenatore: Potter

ARBITRO: Siebert

Dove vedere Milan Chelsea in TV o in streaming

La sfida tra Milan e Chelsea con fischio d'inizio martedì 11 ottobre alle ore 21 al Camp Nou è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down