Pioli: "Impariamo dall'andata. CDK out anche domenica"

10 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-pioli-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CHELSEA CONFERENZA STAMPA PIOLI - Milan e Chelsea, martedì 11 ottobre, si danno battaglia nel quarto turno di Champions League. Alla vigilai del match, Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Milan - Chelsea, la conferenza stampa di Pioli

"L'andata? Dobbiamo dimostrare che è stato un singolo episodio e che non possa essere la normalità per il nostro livello. Eravamo delusi. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalle situazioni di settimana scorsa; abbiamo valutato gli errori, il Chelsea li ha sfruttati".

Le condizioni di De Ketelaere

"Charles ha avuto un risentimento e affaticamento, credo che difficilmente ci sarà domenica. Rientra Messias tra i convocati. Aspettiamo il risveglio muscolare di domani mattina per decidere la formazione".

La preparazione della gara con i 'Blues'

"È abbastanza semplice, avevo la partita di Londra da prendere in esame e l'ho fatto ieri mattina: in base alle posizioni di Londra abbiamo valutato se ci fosse qualcosa effettivamente da cambiare".

Su Dest

"Arriva da un modo di giocare parecchio diverso dal nostro: il Barcellona ha molto più palleggio, gestione, tecnica, meno verticalità e aggressività; è normale serva un po' di tempo di adattamento. Credo molto nelle sue qualità e presto arriverà anche il suo momento".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down