MILAN CHAMPIONS LEAGUE IBRAHIMOVIC - Dopo l'umiliazione in Champions League con l'indecorosa eliminazione per mano del Feyenoord, il Milan è tornato a lavoro a Milanello, sotto gli occhi di tutta la dirigenza, in particolare di Zlatan Ibrahimovic.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Sky Sport, si è tenuto un confronto tra squadra, allenatore e dirigenza, a margine dell'eliminazione dalla Champions League. A prendere per primo la parola è stato Theo Hernandez, protagonista in negativo con la scellerata espulsione che, di fatto, è stata decisiva per cambiare la partita. Il terzino ha chiesto scusa ai compagni per l'episodio.
Dopodiché, a farsi sentire è stato proprio Ibrahimovic. Il Senior Advisor di RedBird, ancora molto deluso e provato per l'eliminazione, ha manifestato la sua rabbia nei confronti della squadra per i risultati maturati tra Zagabria e Feyenoord. I toni sono stati definiti duri, con la richiesta di un'immediata reazione, già a partire dalla gara con il Torino.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!