MILAN CAMPIONS LEAGUE CARDINALE RINNOVI - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sulla stagione del Milan. Il 2025 per i rossoneri è un anno cruciale per i rinnovi di alcuni top e per mettere le basi per il nuovo ciclo iniziato con Fonseca. Tuttavia per realizzare i piani del presidente Gerry Cardinale sarà fondamentale raggiungere la Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOKI
Nel piano di crescita del Milan come sottolineato dalla rosea c'è anche la Champions League. Il raggiungimento della massima competizione europea è fondamentale per i rossoneri. Tanto del mercato del Milan così come i rinnovi di contratto dei top player negli ultimi anni è passato dagli introiti portati dalla Champions League e senza di quelli sarebbe molto complicato proseguire su questa strada. Non partecipare alla prossima edizione vorrebbe dire non avere quei 60 milioni aggiuntivi cosa che potrebbe costringere qualche big all'addio.
C'è poi la questione legata ai rinnovi di Reijnders e Maignan con i quali è già stato trovato l'accordo e a breve dovrebbero arrivare gli annunci e infine la questione stadio.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.