MILAN PIOLI STATISTICHE - Il Milan fa una tremenda fatica a trovare la via del gol. Ibrahimovic è appena arrivato, e non si può certo pretendere che trasformi in oro tutto quello che tocca. Ma l'attacco rossonero è in crisi aperta da inizio anno. Con Giampaolo si segnava poco ma sotto la gestione Pioli si è fatto anche di peggio, se possibile. In assoluto il Milan ha il quarto peggior attacco della Serie A in coabitazione col Brescia, ma non è tutto. Il gol non è arrivato in ben 4 partite su 11 disputate con Pioli allenatore, e la cosa ancor più preoccupante è la serie apertta di minuti senza gol. L'ultima segnatura risale a Bologna: Jack Bonaventura al 47'. Dopodichè il nulla. Sassuolo, Atalanta e Sampdoria non hanno subìto gol dai rossoneri, che così sono ad oltre 300' di astinenza dal gol.
Per concludere nell'amaro snocciolamento dei modesti numeri del Milan in Serie A, annotiamo che l'ultima vittoria a San Siro risale addirittura al 31 ottobre del 2019: Milan-Spal 1-0 con gol, su punizione, di Suso. Veramente troppo poco per pensare di risalire la china della classifica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.