MILAN-CELTIC - Ancora senza Ibrahimovic, il Milan sono tornati in campo per blindare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Il pareggio di Lille è stato sicuramente un bel passo avanti ma ora l'obiettivo, guardando anche alla seconda partita del girone, è ipotecare il pass con un turno di anticipo, per non doversi giocare tutto all'ultima con lo Sparta Praga. Rebic in avanti da prima punta. I rossoneri hanno sconfitto i i scozzesi in rimonta dopo il doppio vantaggio bianco verde firmato Rogic ed Edouard. Autori del successo dei milanesi: Calhanoglu, Castillejo, Hauge, Diaz.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Krunić; Castillejo, Çalhanoğlu, Hauge; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Duarte, Calabria, Conti, Bennacer, Romagnoli, Tonali, Colombo, Saelemaekers, Brahim Díaz, D. Maldini. All.: Pioli.
CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Duffy, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Rogić, Griffiths; Edouard. A disposizione: Bain, Hazard, Jullien, Welsh, Taylor, Henderson, Soro, Ntcham, Ajeti, Klimala. All.: Lennon.
7’ Rogic (CELTIC)
14’ Edouard (CELTIC)
24’ Calhanoglu (MILAN)
26’ Castillejo (MILAN)
60’ Hauge (MILAN)
82’ Diaz (MILAN)
Milan-Celtic è visibile in diretta esclusiva su Sky, dove si può seguire tutta l'Europa League. La gara del quinto turno è visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La diretta streaming di Milan contro Celtic è disponibile per gli abbonati Sky, su Sky Go: basterà scaricare l'app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa c'è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si può seguire anche il meglio del calcio di Sky.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!