MILAN CELTIC CONFERENZA STAMPA PIOLI - Il Milan batte il Celtic 4-2 in Europa League, dopo essere andato sotto di due reti, e si qualifica con un turno di anticipo ai sedicesimi di finale. Una partita che si era complicata con il doppio vantaggio degli scozzesi nei primi venti minuti di partita, ma che i rossoneri sono stati bravi a rimettere in piedi con le reti di Calhanoglu, Castillejo, Hauge e Brahim Diaz. E in conferenza stampa, l'allenatore Stefano Pioli ha commentato la prestazione della sua squadra.
"È stata una partita che si è complicata molto con il doppio svantaggio, ma la squadra è stata brava. Questa partita ci servirà da insegnamento. Hauge ha fatto un bel gol, son contento perché sta capendo il nostro modo di giocare. Abbiamo sbagliato delle situazioni che conosciamo, facendo degli errori dal punto di vista tecnico. È stata una partita che ci farà crescere e migliorare sempre di più".
"Romagnoli ha avuto dei problemi poco tempo fa. Quindi parlando con lui era preferibile non giocare tre partite in una settimana. Kjaer stava bene, purtroppo può succedere. Poteva succedere domenica. È chiaro che i rischi aumentino, giocando ogni tre giorni".